Chi Siamo

Jforma è un progetto iniziato nell’anno 2012 all’interno dell’Ente di formazione Agorà, Società Cooperativa di Senigallia, struttura presente sul mercato dal 1995, che ad oggi conta più di 20 collaboratori interni e centinaia di collaboratori esterni.

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Grazie alla collaborazione instaurata con gli Enti di formazione affiliati, oggi il gestionale Jforma comprende molti moduli e centinaia di funzionalità, tutte studiate e messe a punto per migliorare e performare le attività d’ufficio e non solo. Ogni giorno il nostro Staff implementa e migliora l’usabilità di Jforma rendendolo sempre più potente e funzionale.

Jforma è un’applicazione web che non necessita di installazioni e non pone limiti di accessi.

Otteniamo ogni giorno gratificazioni e feedback positivi dagli Enti di formazione che, convertendo la loro operatività in Jforma, crescono e diventano più efficienti.

Convertire l’operatività in Jforma, per un Ente di formazione che da anni utilizza programmi come Excel, richiede impegno e motivazione e come tutti i cambiamenti può determinare un po’ di resistenza iniziale. Ma tutti noi sappiamo che stare al passo coi tempi, informatizzando i processi più elementari e innovarsi, può essere fondamentale per lavorare domani.

E’ per questo che Jforma ha realizzato un gestionale semplice, veloce e intuitivo con una curva di apprendimento estremamente ridotta e alla portata di tutti. Jforma fornisce supporto remoto organizzando su richiesta step di formazione di gruppo o personali. Inoltre ogni funzionalità è supportata da brevi video guide fruibili in ogni momento.

Se ritieni puoi comunicarci le tue esigenze o lasciarci la tua testimonianza, Jforma apprezza i feedback degli Enti grazie ai quali potrà sviluppare funzionalità in grado di rispondere ad ogni esigenza.