Quick Send per l’invio di conferimenti ed attestati

 

Il modulo aggiuntivo Quick Send è stato progettato per snellire il processo di inoltro email dei Certificati, Attestati e dei Conferimenti di incarico. Quick Send è la soluzione per gli enti di formazione che hanno smesso di stampare questi documenti e che hanno maturato la consapevolezza che la qualità e il successo dei propri servizi si raggiunge solo limitando le attività che non danno valore.

Quick Send permette di inviare rapidamente via email i conferimenti di incarico, i certificati e gli attestati di fine corso. Non sarà più necessario stampare e consegnare i documenti o scansionare, reperire gli indirizzi e preparare ogni singola email. Con Quick Send la tua azienda potrà risparmiare sui costi di carta, inchiostro, stampanti ma soprattutto potrà risparmiare molto tempo sollevando il personale da incarichi di basso livello.

Quick Send ferma il tempo e raggiunge i tuoi clienti prima ancora che te ne accorgi. Pochi click per rendersi conto che inoltrare gli attestati a 20 partecipanti è diventato un gioco da ragazzi entusiasmante e surreale. Passare da 2 ore di lavoro a 2 minuti porta il lavoro quotidiano a un livello più alto dove il tempo guadagnato può essere speso per generare valore.

 

Consulta la videoguida e scopri di più!

 

Staff Jforma, 5 Dicembre 2017