Nuova Scheda Progetti

La nuova scheda progetti di formazione permette di registrare le informazioni relative ai progetti già approvati.
Questo aggiornamento è mirato a fornire una più ampia funzionalità relativamente a chi opera con i corsi finanziati e/o progetti in generale.

Oltre ai dati si possono caricare file pertinenti al progetto, come, il bando, il progetto, contratti, convenzioni, fideiussioni, accordi sindacali, modulistica, contratti affitto sale, ecc …

Dalle opzioni puoi effettuare il rendiconto di progetto con tutte le voci di spesa e i rispettivi allegati.
Nel rendiconto è possibile depositare i file pertinenti al rendiconto del progetto come copia bonifici, assegni, F24, ricevute pagamento sale, aule, luce, riscaldamento, telefono, ecc. …

Se dalla sezione corsi sono stati rendicontati correttamente i singoli corsi, sul progetto si vedranno importati tutti i corsi e si potrà analizzare concretamente tutti i costi e i ricavi dell’intero progetto.

Oltre all’amministratore dell’ente possono creare nuovi progetti tutti i dipendenti interni (localCoordinator). Possono modificare i progetti, l’amministratore dell’Ente e i dipendenti interni a cui è stato conferito il diritto attraverso il campo Amministratori di progetto presente su Edit del progetto.

Tutti gli altri ruoli (tutor – docenti – corsisti) possono accedere al progetto attraverso il loro profilo solo per scaricare i file resi disponibili dai dipendenti interni.

Staff Jforma, 24 Settembre 2015