PREZZI

Lite, Professional, All Inclusive

 

La registrazione iniziale avviene nella versione Lite, all’interno della quale potrai iniziare ad usare il gestionale grazie alle numerose videoguide presenti in ogni sezione. Dalla versione Lite potrai decidere in qualsiasi momento di convertire in Professional o Professional All Inclusive senza perdere i dati inseriti.

  • La versione gratuita Lite è pensata per chi vuole provare il gestionale e per centri di formazione e aziende con attività limitata. In qualsiasi momento potrai convertire alla Professional mantenendo i dati inseriti.
  • La versione Professional è rivolta ai centri di formazione e aziende in crescita e consente di gestire una mole più importante di informazioni e di integrare le funzionalità del gestionale aggiungendo Moduli Aggiuntivi. La versione Professional può essere acquistata con durata annuale, biennale o triennale. 
  • La versione Professional All Inclusive è rivolta ai centri di formazione e aziende che vogliono il massimo senza limitazioni. I moduli aggiuntivi sono tutti inclusi con uno sconto perpetuo del 40%. Con la All Inclusive verranno attivati gratuitamente e in automatico anche i futuri moduli aggiuntivi, prodotti e implementati da Jforma nel corso dell’anno.
    Per gli anni successivi al primo, il costo del rinnovo potrà variare in base ai nuovi moduli aggiuntivi inseriti nell’anno precedente. Verrà comunque garantito un risparmio del 40% sul valore del listino. Alla scadenza, potrai decidere di rinnovare la licenza Professional All Inclusive oppure passare alla licenza Professional e selezionare solo i moduli di interesse.

Con le licenze Professional e Professional All Inclusive non ci sono limitazioni nel numero di inserimenti dati. Il costo delle licenze Professional e Professional All Inclusive comprende la registrazione e la gestione di 10.000 nuovi corsisti l’anno. Gli eventuali nuovi corsisti, eccedenti i 10.000 registrati nel corso dell’anno, saranno calcolati al costo di 0,10€ cadauno e addebitati al successivo rinnovo licenza. Esempio: se l’anno di licenza termina con 10.100 nuovi corsisti registrati, al rinnovo successivo verrà addebitata la maggiorazione di prezzo di 10€ per i 100 corsisti eccedenti.