PREZZI

Lite, Professional, All Inclusive

 

  • La versione gratuita Lite è pensata per chi vuole provare il gestionale e per centri di formazione e aziende con attività limitata. In qualsiasi momento potrai passare alla Professional mantenendo i dati inseriti.
  • La versione Professional è rivolta ai centri di formazione e aziende in crescita e consente di gestire una mole più importante di informazioni e di integrare le funzionalità del gestionale aggiungendo Moduli Aggiuntivi. La versione Professional può essere acquistata con durata annuale, biennale o triennale. 
  • La versione Professional All Inclusive è rivolta ai centri di formazione e aziende che vogliono il massimo senza limitazioni. I moduli aggiuntivi sono tutti inclusi con uno sconto perpetuo del 40%. Per gli anni successivi al primo, il costo del rinnovo della licenza All Inclusive potrà variare in base ai nuovi moduli aggiuntivi inseriti nell’anno precedente. Verrà comunque garantito un risparmio del 40% sul valore del listino. Al rinnovo l’ente può decidere se rinnovare la licenza Professional All Inclusive oppure passare alla licenza Professional Base selezionando solo i moduli desiderati.
  • Le licenze professional non hanno limitazioni nel numero di inserimento dati. Il costo della licenza Professional comprende la registrazione e la gestione di 10.000 nuovi corsisti l’anno. Eventuali nuovi corsisti eccedenti i 10.000 registrati nell’anno in corso saranno calcolati al costo di 0,10€ cadauno, addebitati al successivo rinnovo licenza. Esempio: se l’anno di licenza termina con 10.100 nuovi corsisti registrati, al rinnovo successivo verrà addebitata la maggiorazione di prezzo di 10€ per i 100 corsisti eccedenti.

La registrazione iniziale avviene nella versione Lite all’interno della quale potrai iniziare ad usare il gestionale coadiuvato dalle numerose videoguide presenti in ogni sezione e dove potrai decidere in qualsiasi momento di convertire in Professional o Professional All Inclusive.