Fatturazione Jforma

Sapevi che occorrono quasi 10 minuti per creare una fattura con un software di fatturazione qualsiasi?

Molti sono i fattori che incidono sul tempo, qualche esempio?
1. Recupero e immissione dell’anagrafica cliente
2. Recupero e immissione degli elementi da inserire in fattura
3. Recupero e immissione delle note da inserire in fattura come ad esempio Partecipanti, Luogo, Data e Durata del corso

Ora se moltiplichi questo tempo per le fatture emesse in un anno ti accorgi che su 500 fatture emesse, il tempo impiegato ammonta a 5000 minuti di lavoro, ovvero più di 2 settimane di lavoro full time.

Jforma da tempo ha messo a punto un Modulo Fatturazione, Integrato al Gestionale, che riduce i tempi di emissione delle fatture del 90%.

Il perché è semplice: i dati sono richiamati invece che digitati e le informazioni necessarie sono già presenti nel gestionale quindi non occorre reimmetterle.

Con Fatturazione Jforma risparmi tempo anche nei controlli, in quanto attraverso la pagina di riepilogo vieni allertato sui pagamenti da fatturare e sulle fatture scadute o in scadenza.

Puoi inoltrare via email con un click le fatture di cortesia e i preventivi utilizzando testi personalizzati per ogni circostanza.

Puoi generare diversi centri di ricavo e creare numerazioni indipendenti così da mantenere separati i ricavi derivanti dalle diverse attività.

Fatturazione Jforma

Se anche per te il tempo è prezioso verifica quanta dispersione c’è nella tua procedura di fatturazione.

Dal 2019 Fatturazione Jforma è diventato un valido strumento anche in abbinamento al tuo gestionale di contabilità, perché grazie al formato Xml, le fatture vengono trasferite con facilità su qualsiasi programma di contabilità di terze parti.

Contattaci per richiedere un periodo di prova gratuita del modulo Fatturazione Jforma.

Staff Jforma, 1 Novembre 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

18 − 6 =

No Comment Yet

Got something to say? Feel free, we'd love to hear your thoughts.

Leave a Comment