Libera le energie

Sai che il 75% del tempo dei tuoi collaboratori viene sprecato in attività di scarso valore che si possono automatizzare?

 

PRAGMATISMO E INNOVAZIONE: GLI STRUMENTI

La pandemia ha fatto emergere con forza quella che da molto tempo appare come una  necessità primaria per le organizzazioni: l’innovazione digitale.

L’utilizzo di software cloud migliora la sinergia di gruppo, consente di condividere e archiviare in maniera ordinata documenti, lavorare insieme ai colleghi seppure distanti, ripensare ai processi in forma più snella e liberare le energie verso attività di maggior valore.

 

LE PERSONE AL PRIMO POSTO

Le risorse umane restano l’elemento centrale da valorizzare e da supportare. Nessuno meglio dei tuoi collaboratori può contribuire, soprattutto nei momenti difficili, al raggiungimento di obiettivi importanti per la tua azienda.

 

SVILUPPO DI COMPETENZE: LA FORMAZIONE

Capacità di adattamento e rapido sviluppo delle competenze, saranno fondamentali per i prossimi anni.  La formazione del personale è indispensabile per tutte le organizzazioni che vogliono rimanere al passo, adattandosi alle nuove dinamiche di mercato, alle nuove tecnologie, alle nuove forme di lavoro agile.

 

LA FORMAZIONE SI ADATTA

Anche le modalità con cui la formazione viene fruita hanno subito una grande spinta verso forme più flessibili e dinamiche: videolezioni, materiali per l’autoapprendimento, test interattivi, videotutorial ecc..

 

Scopri di più su Jmeet, lo strumento per la videoformazione di Jforma

Staff Jforma, 24 Agosto 2020