Non sono considerati acquisti online: gli acquisti post richiesta di preventivo, gli acquisti tramite MEPA, gli acquisti con personalizzazioni dove è necessario l'intervento di un operatore amministrativo.Modulo aggiuntivo. Grazie alle API puoi trasferire in Jforma le anagrafiche dei corsisti che si sono appena registrati sul tuo sito, gestendo interamente il processo di registrazione e acquisto.Modulo aggiuntivo. Grazie alle API puoi trasferire in Jforma le anagrafiche dei corsisti che si sono appena registrati sul tuo sito, gestendo interamente il processo di registrazione e acquisto.Consente l'emissione di codici coupon per l'autoregistrazione, permettendo ai partecipanti del corso di registrarsi a un prezzo scontato o diverso rispetto al prezzo base utilizzando il couponModulo aggiuntivo. Consente l'emissione di codici coupon per l'autoregistrazione, permettendo ai partecipanti del corso di registrarsi a un prezzo scontato o diverso rispetto al prezzo base utilizzando il coupon.Da quotareDa quotarePermette la somministrazione dei questionari di apprendimento.
Oltre a jQuiz Base richiesto per avere l'ADV:
Permette la somministrazione dei questionari di apprendimento.
Modulo aggiuntivo. Permette la pubblicazione dei corsi sul sito web dell'Ente.Modulo aggiuntivo. Permette di raggiungere il gestionale con il vostro Dominio Aziendale. Esempi [vostrodominio.it], [fad.vostrodominio.it], [nomescelto.vostrodominio.it].Permette di raggiungere il gestionale con sottodominio personalizzato, che riporta il nome del vostro Ente. Esempio: [nomeEnte.jforma.it]Un Coach ti affiancherà passo passo nelle funzionalità del gestionale attraverso 4 ore di formazione da remoto che puoi programmare anche in più step in base alle tue esigenze.Viste Logiche consente di esporre verso l’esterno le informazioni archiviate in Jforma.

Tutti i dati inseriti in Jforma relativi ai corsi, alle aziende, ai progetti, ecc. saranno disponibili sul vostro pc e utilizzabili con i consueti programmi di Office (Access/Excel/Word).

La sincronizzazione tra Jforma ed Access/Excel/Word – ad esempio attraverso il driver ODBC – avviene tramite la pressione di un bottone o in automatico all’apertura del file senza dover esportare o importare nulla.

I dati sempre aggiornati potranno essere utilizzati ad esempio per la creazione di tabelle, tabelle pivot, grafici, stampa unione o per la creazione di documenti e modelli complessi.
Pacchetto a consumo di Fatture Elettroniche da e verso SDI (Sistema di Interscambio) comprensive di conservazione a normaFatturazione consente di standardizzare la procedura di fatturazione con uno strumento integrato al gestionale.

Con Fatturazione è possibile creare, firmare, inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche verso PA/B2B/B2C in modo automatico. Puoi inoltre generare fatture proforma, note di credito, preventivi e rate.

Puoi gestire in velocità e semplicità l’intero processo: dalla fatturazione elettronica, in formato xml, alla conservazione digitale, attraverso il Sistema di Interscambio (SDI). Puoi monitorare lo stato delle tue fatture inviate/ricevute e le relative notifiche di eventuali errori.

E’ possibile inoltre inviare copie delle fatture e solleciti, tenere traccia dei pagamenti ed ottenere interessanti dati di monitoraggio.

Inoltre acquistando i pacchetti E-Fatture puoi fornire l’accesso in sola consultazione al tuo commercialista al portale delle fatture in conservazione, così da renderlo autonomo nel prelievo dei file xml delle fatture emesse e ricevute.
Connettore Brevo permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma a Brevo (ex Sendinblue).

Grazie a questo modulo aggiuntivo, puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di email marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all'ultimo momento.
Connettore Mailup permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma a Mailup.

Grazie a questo modulo aggiuntivo puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di email marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all'ultimo momento.
Export in formato XML/XLS/XLSX per piattaforma AGE.NA.S.

Con questo modulo puoi trasferire i dati dei corsi ECM direttamente da Jforrma alla piattaforma AGE.NA.S. Nazionale + Piattaforma Regione Toscana
Gli Exporter permettono di trasferire i dati dei corsisti da Jforma a software di terze parti. Attraverso la creazione di un file CSV si potranno trasferire centinaia di corsisti con pochi click.

I moduli exporter acquistabili sono: Fondimpresa, FSE Toscana, SIGEM Lazio, Fonarcom, Sicilia FSE 1420 e Fondo FOR.TE.

Su richiesta potranno essere sviluppati altri Exporter.
Protocollo Plus permette di generare un protocollo e di applicarlo automaticamente durante l’invio degli attestati o conferimenti tramite Quick SendRegistro Assenze Plus è un’integrazione della funzionalità registro assenze già presente nella versione Professional, che in aggiunta alle attuali funzionalità gestisce le presenze/assenze a minuti e il conteggio delle giornate di presenza ai fini INAIL.

Con questa integrazione puoi registrare l’ingresso ritardato e l’uscita anticipata di un corsista sul corso con un margine di tolleranza di 5 minuti. Pertanto i riepiloghi saranno rilevati e rappresentati non più a ore intere ma in ore:minuti.

Utile nei corsi finanziati dove il bando prevede il monitoraggio delle assenze a minuti.

Inoltre sul riepilogo sarà visibile una nuova colonna denominata “Presenze INAIL” che restituirà il numero di giornate effettive di presenza di ogni corsista utile a determinare l’importo dei versamenti INAIL previsti dalla normativa relativamente ad alcuni corsi come ad esempio i corsi IFTS.
Quick Send permette di inviare rapidamente via email certificati, attestati e conferimenti di incarico.

Non dovrai più perdere ore a salvare gli attestati in PDF, scrivere ogni singola email, reperire indirizzi di posta elettronica e spedire.

Risparmierai sui costi di carta, inchiostro, usura stampante ma soprattutto guadagnerai molto tempo grazie agli automatismi integrati.
Ricevute Web consente all'Ente di emettere ricevute di pagamento numerate evitando l’uso dei classici blocchetti cartacei.

Alla ricevuta può essere applicata la firma scansionata e può essere emessa direttamente alla ricezione degli acconti o creata per altre esigenze di incasso.

Le impostazioni iniziali consentono di definire il numero di partenza della numerazione e il lasso di tempo dopo il quale non sarà più possibile apportare modifiche.

L’accessibilità condivisa di questo modulo a tutti i dipendenti dell’ente consentirà una più efficiente, ordinata e rapida emissione delle ricevute.

Le ricerche di vecchie ricevute risulterà immediata perché lo storico sarà archiviato in Jforma in una sezione fruibile a tutti i collaboratori dell’ente a cui avrete autorizzato l’accesso.
Permette di creare questionari di gradimento online che i corsisti ricevono sul proprio smartphone.

Il questionario può comprendere domande predefinite, che prevedono risposte chiuse e domande personalizzate, con risposte chiuse o aperte.

Le risposte generano un rating sui docenti, il personale e le sedi. Attraverso questo strumento l'ente può misurare e scegliere i migliori docenti e le migliori sedi per i corsi futuri.

Puoi decidere di somministrare questionari in modalità anonima e di inviarli automaticamente in una data e ora prestabilita.
Codice a matrice che consente di dimostrare la validità di documenti e certificati.Consente l’importazione dei corsisti da file Excel associandoli automaticamente all'azienda e al corso.Gateway Paypal consente ai corsisti di effettuare il pagamento dei corsi tramite Paypal o Carta di Credito potendo scegliere tra un elenco di prezzi preimpostati dall'ente (esempio caparra, intero, prezzo dedicato alle categorie protette, ecc...).

Il servizio oltre alla riscossione prevede anche l'aggiornamento contabile automatico del pagamento sul gestionale evitando interventi manuali.
Consente di gestire le valutazioni dei corsisti per ogni materia.

Ogni operatore può inserire o vedere i voti in base al proprio ruolo.
Jmeet è il sistema di stanze virtuali per la formazione a distanza integrato in Jforma che consente di organizzare meeting online e videolezioni in modalità sincrona.

Il sistema prevede il tracciamento del tempo di permanenza.

L'acquisto delle stanze può essere annuale o mensile.

In una stanza possono essere svolti illimitati corsi ma non in contemporanea.

Jmeet attiva le stanze automaticamente sulla base delle lezioni a calendario per cui non è necessaria la presenza di un tutor che apre e chiude le stanze e che accetti o neghi l'accesso dei partecipanti, in quanto questi ultimi utilizzando un link personale per accedere, vengono automaticamente identificati dal sistema che non gli consentirà di modificare il nome e cognome.
Pertanto, è superflua anche la stanza di attesa dato che chi accede è l’unico autorizzato a farlo.
Permette l’accesso autenticato dei corsisti e il loro tracciamento.
La funzionalità prevede un’interfaccia grafica innovativa 100% responsive adatta per essere navigata da qualsiasi dispositivo.
Consente la somministrazione di Quiz a risposta chiusa durante la visualizzazione dei video Youtube / VimeoConsente di erogare video corsi pubblicati su Youtube e Vimeo in modalità ScormPermette di rendicontare un corso associando i costi alle voci di uno o più centri di spesaPermette la creazione di modelli di registri associabili ai corsiSistema di numerazione della corrispondenza in entrata e in uscita.

Se associato al protocollo plus e al Quick Send permette di numerare automaticamente gli attestati e i conferimenti di incarico durante l'invio al destinatario.
Vengono generati e gestiti modelli di conferimento di incarico richiamabili dai corsi.Vengono generati e gestiti modelli di attestati e certificati richiamabili dai corsiServizio di assistenza email, telefonica e chatConsente l’archiviazione web per la gestione ordinata di tutti i documenti, dispense, materiali, contratti, certificati, attestati, ecc...Vengono gestiti dati e informazioni riferiti alle aule dove vengono svolti i corsi.

Ogni aula può essere contraddistinta da un colore per agevolare la leggibilità dei calendari.
Vengono gestiti dati e documenti riferiti alle sedi delle attività formative, comprese le coordinate per la geolocalizzazione.Funzionalità per la gestione delle anagrafiche Aziende clienti e fornitoriFunzionalità per la gestione delle anagrafiche corsisti dalla quale oltre a gestire i dati dei corsisti puoi effettuare diverse operazioni di inserimento annotazioni o registrazione scadenze relative al corsista.

Il costo della licenza Premium comprende la registrazione e la gestione di 10.000 nuovi corsisti l'anno.

Eventuali corsisti eccedenti i 10.000 registrati nell'anno, saranno calcolati al costo di 0,15€ cadauno, addebitati al successivo rinnovo licenza.

Esempio: se l'anno di licenza termina con 10.100 nuovi corsisti registrati, al rinnovo successivo verrà addebitata la maggiorazione di prezzo di 15€ per i 100 corsisti eccedenti.
Funzionalità per la gestione delle anagrafiche corsi.

Visualizzi e gestisci i corsi registrati in base al ruolo assegnato.

Puoi inoltre gestire le scadenze legate ai corsi e le opzioni.
Funzionalità per l’amministrazione degli operatori che si autenticano nel gestionale.

Puoi assegnare loro il ruolo opportuno, modificare i dati personali e eventualmente bloccarne l’accesso al gestionale.

Puoi anche decidere di bloccare l’accesso a un utente da una certa data in poi, ad esempio per stagisti o collaboratori temporanei i quali una volta terminato il periodo non dovranno più avere accesso al gestionale.
Funzionalità per la gestione di scadenze e ricorrenze di progetti, rendiconti e ogni altra situazione per cui è necessario essere allertati.

Sia il Taccuino che le Scadenze permettono di impostare la data delle notifiche che verranno visualizzate sul cruscotto Jforma e inviate via email.

Le notifiche di scadenza degli attestati riporteranno anche i nomi e la email dei corsisti.
Funzionalità che permette di gestire le assenze dei corsisti con semplicità.

Un report mostrerà la percentuale di assenze suddivise per moduli per determinare a colpo d’occhio chi avrà diritto all’attestato.

I partecipanti potranno consultare autonomamente il registro online e monitorare le assenze consentite.
Funzionalità per la creazione del rendiconto di costi e ricavi.

Il sistema permette l’importazione nel rendiconto di tutti gli operatori del corso: Docenti, Tutor, Coordinatori, Direttori, Progettisti, Personale Amministrativo, ecc.
Gestione e consultazione dei calendariPuoi associare ai progetti uno o più corsi e creare un rendiconto di progettoServizio di assistenza emailConsente l’archiviazione web per la gestione ordinata di tutti i documenti, dispense, materiali, contratti, certificati, attestati, ecc...Vengono gestiti dati e informazioni riferiti alle aule dove vengono svolti i corsi.

Ogni aula può essere contraddistinta da un colore per agevolare la leggibilità dei calendari.
Vengono gestiti dati e documenti riferiti alle sedi delle attività formative, comprese le coordinate per la geolocalizzazione.Funzionalità per la gestione delle anagrafiche Aziende clienti e fornitoriFunzionalità per la gestione delle anagrafiche corsisti dalla quale oltre a gestire i dati dei corsisti puoi effettuare diverse operazioni come inserire annotazioni o registrare scadenze relative a un corsista.

Le scadenze saranno poi visualizzabili nel cruscotto così che avrai sempre in primo piano le attività in scadenza.

La funzione di esportazione dei corsisti permette di esportare tutti i dati dei corsisti così da consentirti la gestione flessibile dei dati anche attraverso altri programmi come la stampa unione di Microsoft o di Open Office.

Inoltre attraverso la funzione Opz puoi sapere in 2 click a quanti e quali corsi ha partecipato il corsista.

I corsisti nell’ambito dei loro corsi potranno accedere al gestionale con le credenziali di accesso a loro dedicate e visualizzare le informazioni di loro pertinenza come i calendari aggiornati, le aule, i nomi docenti e tutor e le dispense pubblicate dai docenti.
Funzionalità per la gestione delle anagrafiche corsi.

Visualizzi e gestisci i corsi registrati in base al ruolo assegnato.

Puoi inoltre gestire le scadenze legate ai corsi e le opzioni.
Funzionalità per l’amministrazione degli operatori che si autenticano nel gestionale.

Puoi assegnare loro il ruolo opportuno, modificare i dati personali e eventualmente bloccarne l’accesso al gestionale.

Puoi anche decidere di bloccare l’accesso a un utente da una certa data in poi, ad esempio per stagisti o collaboratori temporanei i quali una volta terminato il periodo non dovranno più avere accesso al gestionale.
Funzionalità per la gestione di scadenze e ricorrenze di progetti, rendiconti e ogni altra situazione per cui è necessario essere allertati.

Sia il Taccuino che le Scadenze permettono di impostare la data delle notifiche che verranno visualizzate sul cruscotto Jforma e inviate via email.

Le notifiche di scadenza degli attestati riporteranno anche i nomi e la email dei corsisti.
Funzionalità che permette di gestire le assenze dei corsisti con semplicità.

Un report mostrerà la percentuale di assenze suddivise per moduli per determinare a colpo d’occhio chi avrà diritto all’attestato.

I partecipanti potranno consultare autonomamente il registro online e monitorare le assenze consentite.
Funzionalità per la creazione del rendiconto di costi e ricavi.

Il sistema permette l’importazione nel rendiconto di tutti gli operatori del corso: Docenti, Tutor, Coordinatori, Direttori, Progettisti, Personale Amministrativo, ecc.
Gestione e consultazione dei calendariPuoi associare ai progetti uno o più corsi e creare un rendiconto di progettoDa quotareDa quotareModulo aggiuntivo. Permette la somministrazione dei questionari di apprendimento.
Oltre a jQuiz Base richiesto per avere l'ADV:
Modulo aggiuntivo. Permette la somministrazione dei questionari di apprendimento.
Modulo Aggiuntivo. Permette la pubblicazione dei corsi sul sito web dell'EnteModulo aggiuntivo. Permette di raggiungere il gestionale con il vostro Dominio Aziendale. Esempi [vostrodominio.it], [fad.vostrodominio.it], [nomescelto.vostrodominio.it]Modulo aggiuntivo. Permette di raggiungere il gestionale con sottodominio personalizzato, che riporta il nome del vostro Ente. Esempio: [nomeEnte.jforma.it]Un Coach ti affiancherà passo passo nelle funzionalità del gestionale attraverso 4 ore di formazione da remoto che puoi programmare anche in più step in base alle tue esigenze.Modulo Aggiuntivo. Consente di esporre verso l’esterno le informazioni archiviate in Jforma.

Tutti i dati inseriti in Jforma relativi ai corsi, alle aziende, ai progetti, ecc. saranno disponibili sul vostro pc e utilizzabili con i consueti programmi di Office (Access/Excel/Word).

La sincronizzazione tra Jforma ed Access/Excel/Word – ad esempio attraverso il driver ODBC – avviene tramite la pressione di un bottone o in automatico all'apertura del file senza dover esportare o importare nulla.

I dati sempre aggiornati potranno essere utilizzati per la creazione di tabelle, tabelle pivot, grafici, stampa unione o per la creazione di documenti e modelli complessi.
Prezzo in base a quantità. Pacchetto a consumo di Fatture Elettroniche da e verso SDI (Sistema di Interscambio) comprensive di conservazione a normaModulo aggiuntivo. Consente di standardizzare la procedura di fatturazione con uno strumento integrato al gestionale.

Con Fatturazione è possibile creare, firmare, inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche verso PA/B2B/B2C in modo automatico. Puoi inoltre generare fatture proforma, note di credito, preventivi e rate.

Puoi gestire in velocità e semplicità l’intero processo: dalla fatturazione elettronica, in formato xml, alla conservazione digitale, attraverso il Sistema di Interscambio (SDI). Puoi monitorare lo stato delle tue fatture inviate/ricevute e le relative notifiche di eventuali errori.

E’ possibile inoltre inviare copie delle fatture e solleciti, tenere traccia dei pagamenti ed ottenere interessanti dati di monitoraggio.

Inoltre acquistando i pacchetti E-Fatture puoi fornire l’accesso in sola consultazione al tuo commercialista al portale delle fatture in conservazione, così da renderlo autonomo nel prelievo dei file xml delle fatture emesse e ricevute.
Modulo aggiuntivo. Permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma a Brevo (ex Sendinblue).

Grazie a questo modulo aggiuntivo, puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di email marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all'ultimo momento.
Modulo aggiuntivo. Permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma a Mailup.

Grazie a questo modulo aggiuntivo puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di email marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all'ultimo momento.
Modulo aggiuntivo. Export in formato XML/XLS/XLSX per piattaforma AGE.NA.S.

Con questo modulo puoi trasferire i dati dei corsi ECM direttamente da Jforrma alla piattaforma AGE.NA.S. Nazionale + Piattaforma Regione Toscana
Modulo Aggiuntivo. Gli Exporter permettono di trasferire i dati dei corsisti da Jforma a software di terze parti. Attraverso la creazione di file Excel/CSV si potranno trasferire centinaia di corsisti con pochi click.

I moduli exporter acquistabili sono: Fondimpresa, FSE Toscana, SIGEM Lazio, Fonarcom, Sicilia FSE 1420 e Fondo FOR.TE.

Su richiesta potranno essere sviluppati altri Exporter.
Modulo aggiuntivo. Permette di generare un protocollo e di applicarlo automaticamente durante l’invio degli attestati o conferimenti tramite Quick SendModulo aggiuntivo. Integrazione della funzionalità registro assenze già presente nella versione professional, che in aggiunta alle attuali funzionalità gestisce le presenze/assenze a minuti e il conteggio delle giornate di presenza ai fini INAIL.

Con questa integrazione puoi registrare l’ingresso ritardato e l’uscita anticipata di un corsista sul corso con un margine di tolleranza di 5 minuti. Pertanto i riepiloghi saranno rilevati e rappresentati non più a ore intere ma in ore:minuti.

Utile nei corsi finanziati dove il bando prevede il monitoraggio delle assenze a minuti.

Inoltre sul riepilogo sarà visibile una nuova colonna denominata “Presenze INAIL” che restituirà il numero di giornate effettive di presenza di ogni corsista utile a determinare l’importo dei versamenti INAIL previsti dalla normativa relativamente ad alcuni corsi come ad esempio i corsi IFTS.
Modulo aggiuntivo. Permette di inviare rapidamente via email certificati, attestati e conferimenti di incarico.

Non dovrai più perdere ore a salvare gli attestati in PDF, scrivere ogni singola email, reperire indirizzi di posta elettronica e spedire.

Risparmierai sui costi di carta, inchiostro, usura stampante ma soprattutto guadagnerai molto tempo grazie agli automatismi integrati.
Modulo aggiuntivo. Consente all'Ente di emettere ricevute di pagamento numerate evitando l’uso dei classici blocchetti cartacei.

Alla ricevuta può essere applicata la firma scansionata e può essere emessa direttamente alla ricezione degli acconti o creata per altre esigenze di incasso.

Le impostazioni iniziali consentono di definire il numero di partenza della numerazione e il lasso di tempo dopo il quale non sarà più possibile apportare modifiche.

L’accessibilità condivisa di questo modulo a tutti i dipendenti dell’ente consentirà una più efficiente, ordinata e rapida emissione delle ricevute.

Le ricerche di vecchie ricevute risulterà immediata perché lo storico sarà archiviato in Jforma in una sezione fruibile a tutti i collaboratori dell’ente a cui avrete autorizzato l’accesso.
Modulo aggiuntivo. Permette di creare questionari di gradimento online che i corsisti ricevono sul proprio smartphone.

Le risposte generano un rating sui docenti il personale e le sedi. Attraverso questo strumento l'ente può misurare e scegliere i migliori docenti e le migliori sedi per i corsi futuri.

Puoi decidere di somministrare questionari in modalità anonima e di inviarli automaticamente in una data e ora prestabilita.
Modulo aggiuntivo. Codice a matrice che consente di dimostrare la validità di documenti e certificati.Modulo aggiuntivo. Consente l’importazione dei corsisti da file Excel associandoli automaticamente all'azienda e al corso.Modulo Aggiuntivo. Consente ai corsisti di effettuare il pagamento dei corsi tramite Paypal o Carta di Credito potendo scegliere tra un elenco di prezzi preimpostati dall'ente (esempio caparra, intero, prezzo dedicato alle categorie protette, ecc...).

Il servizio oltre alla riscossione prevede anche l'aggiornamento contabile automatico del pagamento sul gestionale evitando interventi manuali.
Modulo Aggiuntivo. Consente di gestire le valutazioni dei corsisti per ogni materia.

Ogni operatore può inserire o vedere i voti in base al proprio ruolo.
Modulo Aggiuntivo. Jmeet è il sistema di stanze virtuali per la formazione a distanza integrato in Jforma che consente di organizzare meeting online e videolezioni in modalità sincrona.

Il sistema prevede il tracciamento del tempo di permanenza.

L'acquisto delle stanze può essere annuale o mensile.

In una stanza possono essere svolti illimitati corsi ma non in contemporanea.

Jmeet attiva le stanze automaticamente sulla base delle lezioni a calendario per cui non è necessaria la presenza di un tutor che apre e chiude le stanze e che accetti o neghi l'accesso dei partecipanti, in quanto questi ultimi utilizzando un link personale per accedere, vengono automaticamente identificati dal sistema che non gli consentirà di modificare il nome e cognome.
Pertanto, è superflua anche la stanza di attesa dato che chi accede è l’unico autorizzato a farlo.
Permette l’accesso autenticato dei corsisti e il loro tracciamento.
La funzionalità prevede un’interfaccia grafica innovativa 100% responsive adatta per essere navigata da qualsiasi dispositivo.
Modulo Aggiuntivo. Consente la somministrazione di Quiz a risposta chiusa durante la visualizzazione dei video Youtube / VimeoConsente di erogare video corsi pubblicati su Youtube e Vimeo in modalità ScormPermette di rendicontare un corso associando i costi alle voci di uno o più centri di spesaPermette la creazione di modelli di registri associabili ai corsiSistema di numerazione della corrispondenza in entrata e in uscita.

Se associato al protocollo plus e al Quick Send permette di numerare automaticamente gli attestati e i conferimenti di incarico durante l'invio al destinatario.
Vengono generati e gestiti modelli di conferimento di incarico richiamabili dai corsi.Vengono generati e gestiti modelli di attestati e certificati richiamabili dai corsiServizio di assistenza email, telefonica e chatConsente l’archiviazione web per la gestione ordinata di tutti i documenti, dispense, materiali, contratti, certificati, attestati, ecc...Vengono gestiti dati e informazioni riferiti alle aule dove vengono svolti i corsi.

Ogni aula può essere contraddistinta da un colore per agevolare la leggibilità dei calendari.
Vengono gestiti dati e documenti riferiti alle sedi delle attività formative, comprese le coordinate per la geolocalizzazione.Funzionalità per la gestione delle anagrafiche Aziende clienti e fornitoriFunzionalità per la gestione delle anagrafiche corsisti dalla quale oltre a gestire i dati dei corsisti puoi effettuare diverse operazioni di inserimento annotazioni o registrazione scadenze relative al corsista.

Il costo della licenza Professional comprende la registrazione e la gestione di 4.000 nuovi corsisti l'anno.

Eventuali corsisti eccedenti i 4.000 registrati nell'anno, saranno calcolati al costo di 0,15€ cadauno, addebitati al successivo rinnovo licenza.

Esempio: se l'anno di licenza termina con 4.100 nuovi corsisti registrati, al rinnovo successivo verrà addebitata la maggiorazione di prezzo di 15€ per i 100 corsisti eccedenti.
Funzionalità per la gestione delle anagrafiche corsi.

Visualizzi e gestisci i corsi registrati in base al ruolo assegnato.

Puoi inoltre gestire le scadenze legate ai corsi e le opzioni.
Funzionalità per l’amministrazione degli operatori che si autenticano nel gestionale.

Puoi assegnare loro il ruolo opportuno, modificare i dati personali e eventualmente bloccarne l’accesso al gestionale.

Puoi anche decidere di bloccare l’accesso a un utente da una certa data in poi, ad esempio per stagisti o collaboratori temporanei i quali una volta terminato il periodo non dovranno più avere accesso al gestionale.
Funzionalità per la gestione di scadenze e ricorrenze di progetti, rendiconti e ogni altra situazione per cui è necessario essere allertati.

Sia il Taccuino che le Scadenze permettono di impostare la data delle notifiche che verranno visualizzate sul cruscotto Jforma e inviate via email.

Le notifiche di scadenza degli attestati riporteranno anche i nomi e la email dei corsisti.
Funzionalità che permette di gestire le assenze dei corsisti con semplicità.

Un report mostrerà la percentuale di assenze suddivise per moduli per determinare a colpo d’occhio chi avrà diritto all’attestato.

I partecipanti potranno consultare autonomamente il registro online e monitorare le assenze consentite.
Funzionalità per la creazione del rendiconto di costi e ricavi.

Il sistema permette l’importazione nel rendiconto di tutti gli operatori del corso: Docenti, Tutor, Coordinatori, Direttori, Progettisti, Personale Amministrativo, ecc.
Puoi associare ai progetti uno o più corsi e creare un rendiconto di progettoGestione e consultazione dei calendari

Moduli Aggiuntivi


I moduli aggiuntivi sono funzionalità integrabili con la versione Jforma Professional. Possono essere acquistati e rinnovati singolarmente al prezzo indicato nella sezione upgrade del gestionale Jforma.

Jmeet

Jmeet è il sistema di formazione a distanza integrato con il gestionale Jforma, che consente ad Aziende e Enti di organizzare meeting online e videolezioni in modalità sincrona attraverso Aule virtuali.

Con Jmeet l’ente puoi gestire e monitorare gli accessi e gestire le attività in maniera sicura e protetta perché tutto il processo avviene all’interno della piattaforma Jforma.

Utenti e corsisti accedono direttamente alle videolezioni attraverso un link che viene inviato automaticamente via mail oppure loggandosi in Jforma con credenziali individuali.

L’ accesso da Smartphone e Tablet è semplice grazie alla APP di Jmeet disponibile negli Store Android ed Apple.

Jmeet riconosce automaticamente i docenti conferendogli il ruolo di moderatori della stanza e riconosce i corsisti, che possono accedere solo ai loro corsi, senza poter modificare la loro identità.

Puoi monitorare gli accessi, le uscite e tracciare i tempi di permanenza. 

Docenti e corsisti possono interagire utilizzando microfono, videocamera, chat, alzata di mano, condivisione di video e di materiali didattici.

Le stanze per le video lezioni vengono create dinamicamente nel momento in cui il primo partecipante accede e vengono chiuse quando l’ultimo partecipante se ne va, pertanto non sarà necessario incaricare un tutor o un portiere che prenota, apre e chiude le stanze.

Il sistema permette di organizzare anche meeting online, inviando ai partecipanti un semplice link di accesso.

Leggi l’articolo Jmeet in Action, guarda la videoguida e la scheda tecnica per maggiori dettagli.

jQuiz

Il modulo aggiuntivo jQuiz consente di creare e somministrare questionari online per testare l’apprendimento dei corsisti.

Con jQuiz, disponibile nelle versioni base e avanzata, l’ente di formazione può creare un numero illimitato di questionari e, grazie alle molteplici opzioni disponibili, può gestire e personalizzare ogni singola fase degli svolgimenti.

Nel questionario, oltre alle domande, si possono inserire commenti, istruzioni e indicazioni sul metodo di valutazione. Si possono inserire anche dei link per accedere a video e documenti.

jQuiz può essere utilizzato anche per fare delle esercitazioni. L’operatore può decidere di far ripetere il questionario ai corsisti fino al termine dei tentativi prestabiliti o fino al superamento dello stesso entro un numero massimo di tentativi, impostando il blocco al superamento.

I corsisti accedono al questionario con credenziali di autenticazione e dal loro profilo personale su Jforma possono svolgere l’elaborato in piena sicurezza.

Gli esiti, disponibili in tempo reale, possono essere ordinati, filtrati ed esportati in PDF.

Di seguito le principali caratteristiche delle versioni base e avanzata del modulo jQuiz:

JQUIZ BASE

  • Nessun limite al numero di questionari e svolgimenti
  • Nessun limite al numero di domande
  • Domande a scelta multipla (una risposta esatta), risposta multipla (più risposte esatte), vero/falso, vero/falso multiplo (es. quiz della patente), inserimento libero e testo fisso (sola lettura)
  • Anteprima delle domande e dei questionari
  • Feedback per domande e risposte
  • Visualizzazione degli svolgimenti
  • Duplicazione delle domande e dei questionari
  • Impostazione del punteggio di superamento del questionario
  • Salvataggio in PDF degli svolgimenti

JQUIZ AVANZATO

Tutte le funzionalità di jQuiz Base e in più:

  • Generatore automatico dei questionari tramite IA ver.4.0 (intelligenza artificiale). Puoi generare questionari da argomento, brano, documento, immagine o video
  • Punteggio differente per domande e risposte
  • Ordine casuale delle domande e delle risposte
  • Estrazione casuale delle domande dal questionario
  • Impostazione del tempo massimo della domanda
  • Impostazione del tempo massimo per la compilazione del questionario
  • Imposta un numero minimo e/o massimo di caratteri e/o parole
  • Utilizzo di immagini, video, audio, documenti, formule matematiche e chimiche all’interno della domanda
  • Suddivisione delle domande in cartelle (materie, argomenti, sezioni, difficoltà) ed estrazione casuale delle domande da ogni cartella
  • Lettura vocale delle domande
  • Importazione massiva delle domande da file Excel
  • Svolgimento di questionari sicuri
  • Salvataggio in DOCX (Word) / PDF dei questionari
  • Utilizzo del carattere ad alta leggibilità EasyReading® specifico per utenti con dislessia

Guarda le videoguide e il documento di sintesi per i dettagli.

Dominio e Sottodominio

Con le funzionalità Dominio e Sottodominio puoi attivare un URL personalizzato per l’accesso a Jforma.

Sottodominio permette di raggiungere il gestionale Jforma con sottodominio personalizzato, che riporta il nome dell’Ente di formazione. In questo modo puoi fornire a docenti e corsisti un Url nella forma [nomeente.jforma.it].

Dominio permette di raggiungere il gestionale Jforma direttamente con il Dominio Aziendale. Puoi fornire a docenti e corsisti un Url personalizzato come ad esempio [fad.vostrodominio.it], [jforma.vostrodominio.it], [formazione.vostrodominio.it].

Frontweb

Frontweb è il modulo aggiuntivo di Jforma che ti consente di pubblicare i corsi presenti in Jforma sul tuo sito web.

Con Frontweb i corsi possono essere pubblicati con un click. Sarà sufficiente copiare lo script generato da Jforma e incollarlo nella pagina del tuo sito. Jforma penserà a tutto il resto creando in automatico la vetrina dei tuoi corsi.

L’impostazione è compatibile con qualsiasi CMS ed è integrabile in qualsiasi tema o contesto web. La pagina corsi è 100% responsive con una visualizzazione compatibile con qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Scorm Player Plus

Scorm Player Plus consente di:

  • predisporre test di verifica a risposta multipla da somministrare durante la visione di contenuti video E-Learning
  • somministrare questionari di apprendimento automatici al raggiungimento del 100% della visualizzazione dei video asincroni

Con questo modulo puoi arricchire i tuoi videocorsi, caricati su Youtube o Vimeo, con quiz che consentono di verificare in tempo reale le conoscenze apprese, stimolando e incoraggiando l’impegno dei corsisti rendendo piacevole la formazione.

Scorm Player Plus è l’estensione di Scorm Player, la funzionalità compresa nella licenza Professional che consente di monitorare i progressi dei corsisti durante la formazione asincrona.

Come fare …

  1. Carica i tuoi contenuti video, videolezioni e filmati su Youtube Vimeo
  2. Attiva la funzionalità Scorm Player e inserisci i link dei contenuti video nella scheda corso
  3. Crea dall’apposita form i quiz da inserire e somministrare durante la visione del video
  4. Monitora le progressioni dei corsisti e verifica il completamento della formazione

Guarda la videoguida per i dettagli.

Voti

Voti è il modulo aggiuntivo che permette di registrare in Jforma le valutazioni dei corsisti. 

Nel completo rispetto della privacy ogni operatore del gestionale può inserire o vedere i voti in base al proprio ruolo.

I voti possono essere inseriti dal docente, dal coordinatore e dal tutor, sulla base delle impostazioni scelte dall’Ente e i corsisti potranno vedere solamente le proprie valutazioni.

Il sistema permette di:

  • Selezionare gli accessi in base ai ruoli
  • Impostare il voto minimo, raggiunto il quale si ottiene la sufficienza
  • Impostare il voto massimo
  • Abilitare i CFU (Crediti Formativi Universitari). I crediti saranno assegnati al corsista al raggiungimento della sufficienza
  • Calcolare la media dei voti di ciascun corsista evidenziando in rosso le eventuali insufficienze.
  • Far visualizzare al corsista (localStudent) i suoi voti
  • Creare e stampare il report voti o pagella
  • Esportare i voti su Excel
  • Tracciare gli utenti che hanno inserito o modificato il voto
  • Raggruppare i voti per corsista o per modulo
  • Proteggere i voti dalle modifiche o cancellazioni accidentali

Guarda la videoguida per i dettagli.

Gateway Paypal

Gateway Paypal è un modulo aggiuntivo che consente ai corsisti di effettuare il pagamento dei corsi tramite Paypal o Carta di Credito potendo scegliere tra un elenco di prezzi preimpostati dall’ente (esempio caparra, prezzo intero o rateizzato, prezzo dedicato alle categorie protette, ecc…).

Il servizio oltre alla riscossione prevede anche l’aggiornamento contabile automatico del pagamento sul gestionale evitando interventi manuali.

Puoi inoltre:

  • Generare nuove richieste di pagamento o estendere quelle presenti
  • Inviare solleciti ai corsisti insolventi
  • Generare massivamente pagamenti rateizzati con cadenza regolare
  • Notificare automaticamente ai corsisti via email le rate in scadenza

Guarda le videoguide se vuoi scoprire di più!

Exporter Agenas

Exporter Agenas è un modulo aggiuntivo di Jforma Professional che permette ai Provider ECM Accreditati, di gestire i corsi in conformità con le disposizioni AGE.NA.S.

Con questo modulo puoi registrare in Jforma tramite l’anagrafica corsi, corsisti e l’autoregistrazione, tutti i dati necessari alla creazione dei corsi ECM. Puoi trasferire le informazioni tramite file xml o xls autogenerati in maniera semplice e veloce direttamente sulla piattaforma AGE.NA.S. senza perdite di tempo e manipolazioni intermedie.

Grazie agli appositi segnaposti anche la generazione degli attestati diventa agile e automatica.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Exporter

I moduli aggiuntivi Exporter permettono di trasferire i dati da Jforma a software di terze parti. Sono disponibili i seguenti exporter: FONDIMPRESA, FSE Toscana, SIGEM Lazio, FonARCom, Sicilia FSE 1420, Exporter AGENAS e Fondo FOR.TE.

Attraverso la creazione di un file CSV personalizzato, potrai trasferire centinaia di corsisti con pochi semplici click.

Con i moduli Exporter di Jforma puoi gestire in modo più snello i tuoi progetti finanziati, eliminare le attività ripetitive risparmiando tempo ed errori.

Controlla nello store Jforma se è disponibile l’Exporter di tuo interesse, diversamente puoi richiederne a Jforma l’implementazione inviando il tracciato record di importazione fornito dal soggetto finanziatore.

Guarda la videoguida per maggiori dettagli.

Fatturazione

Fatturazione è un modulo aggiuntivo che ti consente di standardizzare la procedura di fatturazione con uno strumento integrato al gestionale.

Con Fatturazione puoi creare, firmare, inviare, ricevere e conservare fatture elettroniche verso PA/B2B/B2C in modo automatico.Puoi inoltre generare fatture proforma, note di credito, preventivi e rate.

Puoi gestire in velocità e semplicità l’intero processo: dalla fatturazione elettronica, in formato xml, alla conservazione digitale, attraverso il Sistema di Interscambio (SDI).

Puoi monitorare lo stato delle tue fatture inviate/ricevute e le relative notifiche di eventuali errori.

E’ possibile inoltre inviare copie delle fatture e solleciti, tenere traccia dei pagamenti ed ottenere interessanti dati di monitoraggio.

Inoltre acquistando i pacchetti E-Fatture puoi fornire l’accesso in sola consultazione al tuo commercialista per raggiungere le fatture in conservazione, così da renderlo autonomo nel prelievo dei file xml delle fatture emesse e ricevute.

Tutto diventa più facile e intuitivo, risparmiando molto tempo ed evitando errori.

Guarda le videoguide per i dettagli.

Connettore Mailup

Connettore Mailup è un modulo aggiuntivo che permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma a Mailup.

Grazie a questo modulo aggiuntivo integrabile alla versione Professional di Jforma, puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di mail marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all’ultimo momento.

Guarda la videoguida per maggiori dettagli.

Connettore Brevo

Connettore Brevo è un modulo aggiuntivo che permette di trasferire tutti i contatti email e telefonici direttamente da Jforma al connettore Brevo (ex Sendinblue).

Grazie a questo modulo aggiuntivo integrabile alla versione Professional di Jforma, puoi esportare corsisti, aziende e utenti per inoltrare loro campagne di Email marketing altamente profilate, oppure per informare via SMS i partecipanti di un corso annullato all’ultimo momento.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Quicksend

Il modulo aggiuntivo Quick Send permette di inviare rapidamente via email certificati, attestati e conferimenti di incarico.

Non dovrai più perdere ore a salvare gli attestati  in PDF, scrivere ogni singola email, reperire indirizzi di posta elettronica e spedire. Risparmierai sui costi di carta, inchiostro, usura stampante ma soprattutto guadagnerai molto tempo grazie agli automatismi integrati.

Guarda la News e la videoguida per maggiori dettagli.

Qr code

L’immagine dell’Ente di formazione passa anche attraverso la garanzia di veridicità degli attestati che rilascia. Se in circolazione si trovassero attestati falsi riportanti il vostro logo, la vostra reputazione ne uscirebbe danneggiata e ogni vostro attestato futuro solleverebbe dubbi di autenticità. Con Jforma è possibile prevenire questo fenomeno applicando sugli attestati il QR Code.

Il QR Code è un codice a matrice che consente di dimostrare la validità di documenti e certificati. Questo modulo aggiuntivo, attivabile con la versione Professional di Jforma, ti permetterà di inserire il QR Code negli attestati rilasciati dal tuo Ente.

La scansione del codice può essere fatta con la fotocamera di un qualsiasi smartphone connesso a internet.

La lettura del QR Code consentirà l’immediata visualizzazione delle informazioni relative al documento rilasciato (dati dell’intestatario, dati del corso, dati dell’Ente, data di emissione, numero di protocollo, data scadenza, titoli e crediti rilasciati) dimostrandone la validità ed evitando così le contraffazioni.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Importazione Corsisti da Excel

Il modulo Importazione Corsisti da Excel è il modulo aggiuntivo implementabile nella versione Professional di Jforma che consente l’importazione dei dati contenuti in un file di Excel.

E’ possibile importare fino a 1.000 corsisti per volta e correggere, grazie all’analisi assistita dei dati, gli eventuali errori presenti nel file di origine. Il sistema provvederà a calcolare in automatico il codice fiscale sulla base dei dati di nascita.

Per effettuare l’importazione è sufficiente accedere alla scheda corsisti dove Jforma mette a disposizione un modello di Excel adatto all’importazione dei dati.

Il modello può essere personalizzato spostando, cancellando o nascondendo le colonne inutilizzate.

Direttamente dal file Excel ad ogni corsista puoi associare: il corso, l’azienda, la sede di lavoro, l’intermediario e le sue aree di interesse.

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Ricevute web

Ricevute web è un modulo aggiuntivo attivabile con la versione Professional di Jforma che consente all’Ente di emettere ricevute di pagamento numerate evitando l’uso dei classici blocchetti cartacei.

Alla ricevuta può essere applicata la firma scansionata e può essere emessa direttamente alla ricezione degli acconti o creata per altre esigenze di incasso.

Le impostazioni iniziali consentono di definire il numero di partenza della numerazione e il lasso di tempo dopo il quale non sarà più possibile apportare modifiche.

L’ accessibilità condivisa di questo modulo a tutti i dipendenti dell’ente consente una più efficiente, ordinata e rapida emissione delle ricevute.

Le ricerche di vecchie ricevute risulta immediata perché lo storico viene archiviato in Jforma in una sezione fruibile a tutti i collaboratori dell’ente a cui hai autorizzato l’accesso.

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Spazio Upload File

Spazio Upload File consente l’archiviazione cloud per la gestione ordinata di tutti i documenti, scansioni, dispense, bandi, materiali vari, relativi ad ogni corso di formazione o all’Ente in generale. Ai file archiviati è possibile assegnare dei diritti di visibilità (Ente, Ente-Docenti, Ente-Docenti-Corsisti, Pubblico) così da permettere la visualizzazione esclusivamente ai destinatari scelti.

Puoi pubblicare i file e decidere di renderli visibili solo ai colleghi d’ufficio, oppure anche ai tutor e docenti, oppure anche ai corsisti.

Vi è anche la possibilità di rendere un file completamente pubblico così da permettere a chiunque ricevesse il link di scaricarlo senza doversi autenticare sul gestionale.

Proviamo a pensare a quante volte non siamo riusciti ad inoltrare via email un allegato di grandi dimensioni a causa dei limiti del gestore di posta.

Con Jforma basta pubblicare il file assegnandogli visibilità pubblica e inoltrare via email il link fornito dal gestionale. Il destinatario dovrà soltanto cliccare sul link per iniziare il download.

Web Services e Viste Logiche

Il modulo Viste Logiche consente di esporre verso l’esterno le informazioni archiviate in Jforma.

Tutti i dati inseriti in Jforma relativi ai corsi, alle aziende, ai progetti, ecc. sono disponibili sul vostro pc e utilizzabili con i consueti programmi di Office (Access/Excel/Word/Power Bi).

La sincronizzazione tra Jforma ed Access/Excel/Word – ad esempio attraverso il driver ODBC – avviene tramite la pressione di un bottone o in automatico all’apertura del file senza dover esportare o importare nulla.

I dati sempre aggiornati possono essere utilizzati per la creazione di tabelle, tabelle pivot, grafici, stampa unione o per la creazione di documenti e modelli complessi.

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Feedback

Il modulo Feedback permette di creare questionari di gradimento online che i corsisti compilano attraverso il computer o lo smartphone.

Le risposte generano un rating sui docenti, il personale e le sedi. Pertanto puoi misurare e scegliere i migliori docenti e sedi per i corsi futuri.

Il questionario può comprendere domande predefinite, che prevedono risposte chiuse e domande personalizzate, con risposte chiuse o aperte.

I corsisti ricevono il questionario sul proprio smartphone tramite una email con testo personalizzabile.

Puoi decidere di somministrare questionari in modalità anonima e di inviarli automaticamente in una data e ora prestabilita.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Registro Assenze Plus

Il modulo Registro Assenze Plus è un’integrazione della funzionalità registro assenze già presente nella versione professional, che in aggiunta alle attuali funzionalità gestisce le presenze/assenze a minuti e il conteggio delle giornate di presenza ai fini INAIL.

Con questa integrazione puoi registrare l’ingresso ritardato e l’uscita anticipata di un corsista sul corso con un margine di tolleranza di 5 minuti.

Pertanto i riepiloghi saranno rilevati e rappresentati non più a ore intere ma in ore:minuti. Utile nei corsi finanziati dove il bando prevede il monitoraggio delle assenze a minuti.

Inoltre sul riepilogo sarà visibile una nuova colonna denominata “Presenze INAIL” che restituirà il numero di giornate effettive di presenza di ogni corsista utile a determinare l’importo dei versamenti INAIL previsti dalla normativa relativamente ad alcuni corsi come ad esempio i corsi IFTS.

Il modulo Registro Assenze Plus permette inoltre di trasferire automaticamente le presenze di Jmeet nel registro assenze del corso, risparmiando tempo e risorse e riducendo il rischio di errori.

Guarda la videoguida per i dettagli.

Protocollo Plus

Protocollo plus è un modulo aggiuntivo, estensione della funzione Protocollo già presente nella versione Professional.

Questo modulo consente l’inserimento automatico del protocollo nei Conferimenti di incarico e Certificati.

Il modulo è attivabile solo unitamente al modulo aggiuntivo QuickSend in quanto il protocollo viene applicato durante la procedura di invio automatico con la funzione QuickSend.

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Coupon

Il modulo Coupon consente l’emissione di codici coupon per l’autoregistrazione, permettendo ai partecipanti del corso di registrarsi a un prezzo scontato o diverso rispetto al prezzo base utilizzando il coupon.

Per ogni coupon è possibile decidere l’importo o la percentuale di sconto, il periodo di validità, la ripetibilità e inoltre limitare l’applicazione del coupon solo a determinati corsi.

Grazie alle funzionalità di tracciamento integrate è possibile scoprire quali codici coupon stanno avendo successo così da ottimizzare di conseguenza le strategie di marketing.

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API

Grazie alle API puoi trasferire in Jforma le anagrafiche dei corsisti che si sono appena registrati sul tuo sito, gestendo interamente il processo di registrazione e acquisto.

Potrai, inoltre, trasferire i dati relativi al pagamento effettuato dal corsista, come: il metodo di pagamento scelto, la data di pagamento e l’importo dell’acquisto. Questi dati saranno registrati automaticamente in Jforma nella sezione dei pagamenti del corsista, evitando immissioni manuali.

Attraverso le chiamate API potrai automatizzare gli eventi successivi alla registrazione, come la creazione del Local Student e l’invio delle credenziali per l’accesso alla piattaforma.

Gestendo l’intera procedura di acquisto e registrazione al corso direttamente dal vostro E-Commerce, potrai creare “Thank you page” personalizzate ad-hoc. Questo garantirà una migliore esperienza d’uso per il corsista e il tracciamento completo del flusso ai fini della tua strategia di marketing.

È importante sottolineare che per implementare con successo queste API nel vostro sito e/o E-Commerce, è essenziale affidarsi ad una figura esperta e competente in ambito API.

Le nostre API sono sempre in continua evoluzione e accogliamo con entusiasmo le tue richieste e suggerimenti per ulteriori integrazioni.

Se hai richieste specifiche o desideri ulteriori informazioni sull’integrazione delle API di Jforma, ti invitiamo a contattare il nostro team di supporto. Saremo lieti di assisterti e valutare insieme le tue esigenze.

Dai un’occhiata alla documentazione tecnica.